Adam Levine, oggi le nozze

La fortunata è Behati Prinsloo

Per lo sconforto delle sue fan, il giorno è arrivato: oggi, 19 luglio 2014, Adam Levine abbandonerà il club degli scapoli d’oro dello show-biz.

Con una cerimoinia romantica e bohemien, molto probabilmente in spiaggia, all’Hotel El Ganzo di Los Cabos, il frontman dei Maroon 5 dirà sì alla sua bella fidanzata Behati Prinsloo.

A pochi giorni dal Grande Giorno, in un’intervista a People, che nel 2013 l’ha incoronato Uomo più sexy del mondo, ha confidato di essere  tranquillo e che “tutto sembra molto naturale”.

Per tutta l’estate Adam si è concentrato sull’organizzazione delle nozze con la modella di Victoria’s Secret ma anche sul suo debutto cinematografico in Tutto può Cambiare (Begin Again), la nuova pellicola di John Carney in cui recita al fianco di Keira Knightley e Mark Ruffalo.

Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio aveva detto di aver contribuito “più di quanto si pensi e meno di quanto si pensi”, aggiungendo che “non sarà tradizionale”.

Adam ha poi definito il suo addio al celibato a Las Vegas, molto tranquillo, anche perchè di party sfrenati ne ha frequentate tantissime pirma di mettere la testa a posto. “Penso che probabilmente nella mia vita ho partecipato ad abbastanza feste per tutti gli scapoli nel sud della California” ha detto sempre a People.

In Messico sono attesi tantissimi ospiti vip, tra cui la bellissima Candice Swanepoel, amica e collega di Behati, che sarà la damigella d’onore.

Dopo le nozze, luna di miele in Namibia, Paese di origine di  Behati, in modo da poter celebrare con i parenti della modella che non si uniranno ai festeggiamenti messicani.

Hotel El Ganzo di Los Cabos

Written by Monica

Notte di San Lorenzo 2014, dove andare

Festa del Redentore 2014, fuochi e regate