È nato un nuovo brand di resort alle Maldive

Adaaran, della società Aitken Spence Hotels Ltd, si rivolge a una clientela esigente con prodotti e servizi di qualità

Durante la cerimonia di apertura dell’esclusivo resort The Water Villas, situato sull’isola Meedhupparu nell’atollo di Raa, a nord-ovest di Malè, è stato lanciato Adaaran, un nuovo brand di resort nelle Maldive.

Adaaran, di proprietà della società Aitken Spence Hotels Ltd, raggrupperà sotto un unico brand il Club Rannalhi nell’atollo di South Malè, Bathala nell’atollo di Ari nord, Meedhupparu, Ayurveda Village sempre sull’isola di Meedhupparu, The Water Villas & Hudhuran Fushi.
Il Ministro del Turismo e dell’Aviazione Civile, On. Dott. Mahamood Shougee, ha partecipato all’evento come ospite d’onore insieme all’On. Abdul Hameed Zakariyya, Ministro del Turismo dello Sri Lanka, diverse importanti personalità dell’industria turistica delle Maldive e rappresentanti dei principali tour operator, funzionari e media maldiviani.

Il brand Adaaran si pone come sinonimo di elevati standard di servizio, caratteristica peculiare della tradizione dell’ospitalità maldiviana e l’obiettivo del gruppo è di offrire, a una clientela esigente, prodotti e servizi di qualità elevata. I resort, raggruppati sotto il brand Adaraan, conservano la loro identità individuale mantenendo il loro nome.

Per ulteriori informazioni contattare:
Adaaran
Tel.+960-334-3867
Fax+960-331-5267
[email protected]
www.adaaran.com
www.clubrannalhi.com
www.bathala.com

Avatar

Written by Redazione

Autunno in Alto Adige

Raso, pizzo, ricami per Princesse tam.tam