Acqua di Parma partner del Fai

Concerto l’8 novembre al Teatro Regio di ParmaAcqua di Parma diventa partner del FAI Fondo Ambiente Italiano, Fondazione che tutela e sostiene il patrimonio artistico e naturalistico italiano.

Acqua di Parma nella sua storia è diventato uno dei marchi più famosi del lusso made in Italy, custodendo e diffondendo i suoi valori nel tempo. Per questo oggi Acqua di Parma sceglie di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 promuove una cultura del rispetto della storia, delle tradizioni e dello straordinario patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese.

Acqua di Parma è da sempre legata alla cultura e all’arte italiana e alle sue radici – ha dichiarato Gabriella Scarpa, Presidente Acqua di Parma – e questa partnership con il FAI, che da sempre si impegna nella tutela e nella valorizzazione delle bellezze artistiche e naturali del nostro Paese è coerente ai valori della nostra marca. Siamo certi che da questa unione possano nascere progetti capaci di attirare l’attenzione anche del pubblico internazionale sul recupero dei grandi valori storici italiani”.

A segnare il debutto di questa partnership, a cui seguiranno nuovi progetti nel 2010, è la partecipazione di Acqua di Parma al Concerto a favore del FAI dell’Orchestra Mozart diretta dal Maestro Claudio Abbado, in programma domenica 8 novembre 2009 al Teatro Regio di Parma.

Avatar

Written by Redazione

Un autunno con la Talassoterapia

Contrada Resort 1711