Mondiali di calcio 2006, accessori nel pallone

Preziose proposte per sostenere la propria squadra

Sta arrivando la data tanto attesa da moltissimi tifosi in tutto il mondo. Domani 9 giugno la partita inaugurale che vedrà confrontarsi la squadra ospitante della Germania con il Costa Rica darà inizio ai Mondiali di calcio 2006. Una grande festa per tutti gli appassionati che si preparano ad affrontare le partite e il mese del calcio con gadget e accessori a tema dedicati alla propria squadra.
Oro e diamanti: per simboleggiare una grande passione molti scelgono materiali preziosi e immortali. Per loro le case di moda hanno creato accessori esclusivi, dagli occhiali, alle scarpe, dagli orologi ai costumi da bagno, come il bikini Italia di Parah.
Per sostenere la nostra nazionale, all’esordio il 12 con il Ghana, sono nati una miriade di oggetti unici che vedono protagonista il tricolore o il colore della maglia italiana.
Lancaster ha impreziosito l’azzurro con i diamanti naturali sugli occhiali da sole butterfly, con 24 pietre preziose, sul portachiavi in pelle e sull’orologio solotempo con cassa in alluminio, quadrante in madreperla e cinturino in cocco.
Anche Krizia e Giovine hanno ideato orologi a tema, tutti rigorosamente in azzurro. 42 diamanti, cassa in acciaio e cinturino in pelle per Krizia, mentre 96 gemme e cinturino in struzzo caratterizzano Ritratto Diamonds e Scialo Puro Diamonds di Giovine.
L’azzurro-savoia è protagonista anche delle montature in acetato bicolor fatto a mano Vanni.
Per i più scaramantici, Unoaerre ha ideato il pendente talismano a forma di pallone in oro giallo: servirà in caso di rigore? Rosato invece ha pensato a un nuovo scintillante charm: una scarpina da calcio in oro e smalto azzurro da agganciare al polso o al collo, da legare al celluleare o all’iPod. Le tifose, invece, potranno vestire le mani con un anello in oro bianco con charms in turchese ricostruito, topazi azzurri e oro bianco e turchesi Kidult.
In casa Furla è nata la shopper in vitello bianco caratterizzata dalla serigrafia della bandiera tricolore. Bulgari invece ha creato una cravatta in edizione limitata in seta dal nome Mondiali: infatti è decorata con mondi e palloni e sarà disponibile in tutti i negozi monomarca e presso un selezionato numero di rivenditori.
Tra le scarpe, Anthology di Alessandro Oteri dedica ai mondiali due modelli speciali, Onda e Adrianmod, declinati nei colori della bandiera italiana, mentre Bruno Bordese ha realizzato la sneaker Worldcup ispirata al design della coppa del mondo.

Vedi anche:
60 anni per il bikini: Parah festeggia con il Bikini Italia
Germany 2006: Le Meridien dà Wilkommen ai tifosi
Un calcio ai Mondiali con il wellness

Per informazioni:
www.unoaerre.it
www.giovine.net
www.kriziatimepieces.com
www.lancasteritaly.com
www.nicodesign.it

Avatar

Written by Redazione

BenQ-Siemens EF81, UMTS ultra sottile in magnesio

A St. Tropez prende il via la Giraglia Rolex Cup