I 4 accessori inevitabili per la primavera 2019: tra sandali rasoterra ed occhiali da sole esagerati

Erika Barone
24/04/2019

L'estetica e l'apparire non sono mai stati più sotto la lente di ingrandimento di quanto non lo siano in questo momento

I 4 accessori inevitabili per la primavera 2019: tra sandali rasoterra ed occhiali da sole esagerati

L’estetica e l’apparire non sono mai stati più sotto la lente di ingrandimento di quanto non lo siano in questo momento. Invece dei designer che da sempre dettano le leggi stagionali, ad oggi il potere si è spostato su quelle figure dello star system che dominano l’internet ed i social tutti, creando contenuti e definendo anche la moda. Cosa significa questo per gli accessori?

Prada
Christopher Kane
Off-White
Balenciaga

Non spendere tutti i tuoi soldi in scarpe da ginnastica. Le pump stanno per diventare molto, molto interessanti. Nessuna scarpa è più audace di quella di Christopher Kane: un tacco da gattino ed una linguetta a C, tra pizzo ed elegantia.

Gucci
Miu Miu
Loewe
Rick Owens

La naturale reazione alla raffica quotidiana di cattive notizie ed alla tendenza dei micro occhiali da sole è quella di dare sfumature più grandi della vita. Miuccia Prada ha adornato la sua con fiocchi e cristalli mentre Gucci è diventato più grande, più audace ed epicamente colorato.

Chloé
Burberry

 

Fendi
Chanel

Tendenza guidata da Riccardo Tisci per Burberry, la borsa da cintura ha subito un sofisticato restyling in questa stagione. In pelle pregiata e rigida, le borse a tracolla spring portano la classe di un accessorio che ti lascia a mani libere. 

Dries Van Noten
Hermès
Michael Kors
Sacai

Se la Birkenstock era la scarpa da battere dell’estate 2018, un sandalo piatto con suola simile sarà un must per l’estate 2019, almeno secondo le passerelle. Dries Van Noten, Hermès e Michael Kors hanno offerto solide opzioni nere per portarvi per tutta la stagione.

Luxgallery ti consiglia: Il dirty blonde: il nuovo colore di capelli che spopola tra le star