Accessori da Sex and the City

Aspettando la prima italiana del film un viaggio nel mood NewYorkese di Carrie, Miranda, Charlotte e SamanthaIn attesa del 30 Maggio, giorno in cui il film più atteso della stagione sbarcherà nelle sale italiane, tanti sono gli accessori loggati Sex and the City che stanno spopolando in giro per il mondo.

Se per anni Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno dettato mode e tendenze, dopo l’anteprima mondiale del film, lo scorso 13 maggio a Londra, non si fa altro che parlare del guardaroba e del mood super trandy delle amiche NewYorkesi più famose al mondo.

Non possiamo dimenticare la clutch bag a forma di Tour Eiffel firmata Timmy Woods e sfoggiata l’ultima puntanta da Carrie di ritorno da Parigi con Mr. Big. Ebbene, la famosa torre parigina ha invaso il mondo sotto forma di charms semplicemente imperdibili.

Dagli accessori passiamo alla lingerie; utilizzata dalle protagoniste e firmata Cosabella propone quattro le linee che si ispirano ai quattro personaggi di Sex and the City.
Per capire qual è la linea che fa per voi, vi basterà conoscere gli stili di Miranda, Carrie, Samantha e Charlotte e scegliere in che occasione sfoggiare completini indimenticabili.

Infine, per vere Sex and the City victim c’è la T-Shirt ufficiale presentata dalla stessa Sarah Jessica Parker e declinata in diverse varianti. “I love Sex and the city”, “I’m with Mr. Big” e molte altre ancora.
Ce n’è per tutti i gusti…basta scegliere, infondo, anche Carrie lo fa, “mi piace indossare abiti chic e impegnativi solo quando vado a teatro o a eventi mondani, certamente non per incontrare gli amici a pranzo”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Morgane Le Fay: i profumi tra innovazione e incanto

Belle per l’estate: i prodotti contro la cellulite