Absolut Unique

4 milioni di pezzi unici

Nasce un nuovo concetto di limited edition. Absolut presenta Absolut Unique un’edizione limitata di 4 milioni di bottiglie.

Dal design unico e dalle etichette tutte numerate, questo progetto si conferma essere ancora una volta sintesi di creatività, estro e genialità, qualità queste che caratterizzano da sempre l’azienda svedese di vodka.

Innovativo anche il sistema di produzione.
Per rendere possibile Absolut Unique infatti è stato ideato un processo produttivo ad hoc regolato da un algoritmo capace di creare  un’infinità di bottiglie colorate e diverse una dall’altra trasformando così il prodotto in un’opera d’arte da collezionare.

“L’effetto a prima vista è davvero strabiliante! – afferma Laurent Schun, Direttore Marketing per l’Italia di AbsolutUno scintillio di colori che trasmette la sensazione di essere catapultati all’interno dello studio di un artista. La cosa sorprendente, continua, è che le bottiglie sono realmente una diversa dall’altra e ognuno può scegliere la combinazione di colori che preferisce, che meglio rappresentano la sua personalità”.

Absolut Unique, diverse nella forma e uguali nel gusto, e per questo irripetibili!

Absolut Unique

Written by Francesca

Victoria’s Secret Fashion Show 2012, le foto

Photissima Art Fair 2012