Absolut in limited edition
Asolut presenta la nuova bottiglia da collezione firmata da Ron English, disponibile in tiratura limitata solo per l'Italia e Grazia di Franco ha ideato un cocktail ispirato a questa limited edition
Firmata Ron EnglishAbsolut presenta una nuova bottiglia da collezione.
Il noto brand di vodka è da sempre legato alla creatività e questa volta ha scelto il talento di Ron English, già protagonista degli scorsi mesi del progetto Urban Art “ABSOLUT Wallpaper” sia a Milano sia a Roma.
L’artista visionario americano ha firmato la nuova Absolut Limited Edition, una vera e propria opera d’arte di fortissimo impatto disponibile in tiratura limitata solo per l’Italia.
“Per la mia bottiglia Absolut – ha detto Ron English – ho voluto raffigurare un monstrum, che nell’originale accezione latina evoca un simbolo divino, un prodigio, una rivelazione. L’immagine rappresentata è la proiezione di qualcosa di natura soprannaturale che genera nell’osservatore un senso di meraviglia e di stupore.”
Un visual inedito e intrigante capace di rendere l’iconica bottiglia di Absolut ancora più da collezione.
In occasione del lancio Grazia di Franco, vincitrice della prima edizione dell’Absolut Talent Show, ha ideato un cocktail ispirato proprio a questa limited edition.
Un sofisticato drink che unisce il blu del curacao, l’arancione della buccia di mandarino ed il giallo del passion fruit sapientemente miscelati, per rendere omaggio alla Absolut by Ron English.
Ricetta Absolut Limited Edition
Absolut Clear
Sweet and Sour
Zucchero vanigliato
Purea di passion fruit
Blu curacao
Inserire tutti gli ingredienti nel tin. Shakerare e versare in coppa Martini trattenendo il ghiaccio. Infine con una fiala inserire il blue curacao sul fondo del drink.