Abiti italiani su misura con la tecnologia 3D
Abiti italiani su misura con la tecnologia 3D. Grazie al progetto body scanner della calabrese Zeus snc dall’estero si potranno ordinare abiti che verranno poi confezionati in Italia
Grazie al progetto body scanner della calabrese Zeus snc
Soggiornate spesso all’estero e vorreste sempre a disposizione un abito su misura creato dalla maestria dei sarti italiani?
È nato il progetto che viene incontro alle vostre esigenze. Si chiama Body Scanner ed è stato ideato dall’azienda Zeus snc di Rende in Calabria. Permette a chiunque di farsi confezionare un abito su misura in Italia pur essendo in un altro paese.
Body scanner è in grado di prendere le misure dei clienti presso sartorie straniere, misure che vengono poi fatte pervenire in 3D nel centro calabrese. L’abito viene poi inviato all’acquirente.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter