Abercrombie & Fitch arriva la linea low cost

Lanciata la collezione moda donna

Dedicata al tempo libero e venduta a prezzi accessibili. Abercrombie & Fitch strizza l’occhio ai brand di moda democratica e lancia una linea low cost.

Pensata, inizialmente, al pubblico femminile ecco che il colosso made in USA vira, almeno in parte, portando all’interno degli store una serie di capi a prezzi decisamente inferiori rispetto al range economico del marchio.

A caratterizzare questi vestiti ci pensa, prima di tutto, il logo. Abercrombie & Fitch, che nei mesi scorsi, aveva dichiarato il proposito di ridurre l’utilizzo del proprio marchio, cambia di nuovo rotta e ripropone l’iconica scritta su quasi tutti i capi della linea low cost, anche se in modo meno vistoso rispetto al passato.

All’interno della linea democratica di Abercrombie & Fitch si possono trovare capi casual e ever green, come leggings, abiti in jersey e giacche di denim, ma soprattutto sportswear, declinato sia per il tempo libero sia per l’allenamento. Disponibili sia negli store sia online questi capi hanno un prezzo che varia da 15$ e fino a 160.

La scelta di riposizionarsi all’interno del mercato è sicuramente legata alla necessità di conquistare sempre nuovi target e il fast fashion è forse la soluzione più immediata e commercialmente vincente.

Written by Francesca

Versus Versace, orologio per l’estate 2015

Le guide turistiche di Valdo