Abbronzatura spray

Francesca
13/06/2012

Per essere abbronzati anche senza bagni di sole l'abbronzatura spray è quello che fa per voi. Si tratta di un prodotto naturale che non danneggia la pelle e dona un colorito naturale

Abbronzatura spray

Naturale e efficaceDopo aver visto i migliori autoabbrionzanti dell’estate 2012 ecco la soluzione che va per la maggiore tra le celebrità, prima dei red carpet più importanti, e tra chi vuole sfoggiare un’abbronzatura atomica in città, senza creme né lampade.

Stiamo parlando ovviamente dell’abbronzatura spray.
Prima di tutto cerchiamo di capire come funziona.
Si tratta di un prodotto naturale a base di canna da zucchero (DHA – diidrossiacetone) e di aloe vera che viene nebulizzato sulla pelle in maniera omogenea stimola la cheratina e dona un colore naturale e per di più il più vicino possibile ai vostri desideri.

La seduta dura circa 15 minuti e per mantenere uniforme l’abbronzatura va ripetuta all’incirca ogni settimana.

Tecnica molto diffusa negli Stati Uniti è oggi disponibile in quasi tutti i centri benessere di lusso e, anche in questo caso come per gli autoabbronzanti, per amplificarne l’effetto è bene trattare la pelle con un’esfoliante prima di fare il trattamento e una volta fatto aspettare qualche ora prima di fare la doccia.

Importante da sapere che, essendo un prodotto totalmente naturale, non danneggia la pelle ed è ideale anche per le donne in attesa.
Attenzione
però, nonostante l’abbronzatura invidiabile non sarete protette dai raggi solari.  Prima di esporvi al sole quindi non dimenticatevi mai della vostra crema solare.