Abbronzarsi d’inverno

Cosmetics Milano

Il colorito estivo è un ricordo ormai lontano.
Nella trousse dei trucchi sono ricomparsi, già da qualche settimana, correttori, fondotinta, terre e blush che tentato, talvolta invano, di darci un aspetto riposato e fresco.

Chi proprio non vuole rinunciare ad avere un incarnato colorito, senza avere la possibilità di scappare alla volta di una vacanzina caraibica, fino ad oggi è stato costretto a ricorrere alle lampade.

Cosmetics Milano, brand nato dalla società dell’ex Velina Veridiana Mallmann e dall’imprenditore Nicola Gheda, propone però un’alternativa.
Si tratta di Mya (brevettato nel 2009), un lettino spray automatico e polivalente, che in 3 minuti eroga cosmetici potenziati con ossigeno e abbronza in modo 100% naturale.

Senza raggi ultravioletti, Mya è in grado non solo di garantire un’abbronzatura atomica in tutta sicurezza ma anche un effetto filler e tonificante grazie al trattamento rivitalizzante Oxyskin, a base di acido ialuronico e ossigeno.

“Mya è sicuro al 100% per chiunque voglia avere un aspetto curato e abbronzato anche d’inverno – spiega Veridiana Mallmann. – Possono usarlo anche le donne in gravidanza e gli under 16, così come i fototipi 0 o 1 e chi soffre di vitiligine o fragilità capillare”.

A dare alla pelle il colorito abbronzato ci pensa un particolare pigmento micronizzato a base di un derivato della canna da zucchero. Per potenziare al massimo gli effetti di questo strumento di bellezza, Cosmetics Milano offre una serie di prodotti per la cura e il benessere della pelle, tutti spray e airless.

Indirizzo di riferimento per vip come Mario Balotelli, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e molti altri ancora, Cosmetics Milano è in via Fiori Chiari 6 nel nuovo Brera Fashion District ma anche a Udine, Crema, Orzinuovi, all’interno di Orio Center a Bergamo, a Treviglio, a Brescia e in altre città. “A Roma è prevista l’apertura di quattro punti vendita entro il mese dicembre – dice Nicola Ghedamentre il piano di sviluppo prevede l’apertura di 80 punti vendita e 176 assunzioni entro il 2015 in tutta Italia”.

Innocuo, veloce e accessibile a tutti, Mya è la svolta per tutti i beauty addicted.

Cosmetics Milano - prodotti per la cura e il benessere della pelle

Avatar

Written by Francesca

Girard-Perregaux premia Tarantino

Mondiale Formula Uno 2013, vince Vettel