Un nuovo Flagship Store a Londra per Diesel

All’angolo tra Bond e Grosvenor Street gli appassionati del brand di Renzo Rosso possono vivere un momento di shopping esclusivo

Nel cuore di una delle strade dello shopping più prestigiose di Londra il 18 maggio ha aperto i battenti il Diesel Flagship Store di Bond Street con un opening party a cui ha partecipato Renzo Rosso, fondatore della nota casa di moda italiana.

Lo store, il cui concept è stato ideato dal Diesel Interior Design team, raccoglie in 550 metri quadri, suddivisi su due piani, tutte le collezioni Diesel, con particolare enfasi e spazio agli accessori, borse, calzature, orologi ed occhiali. All’interno sono disponibili la Diesel Jewellery Collection, lanciata alla fiera di Basilea lo scorso Aprile, e i pezzi unici realizzati per il fashion show di New York e prodotti in esclusiva per il negozio.

Inoltre è stata allestita una speciale area per i clienti VIP e le Celebrities che vorranno vivere un momento di shopping esclusivo.

L’Interior Design team pur concentrandosi su dettagli innovativi ha voluto mantenere lo spirito originale dello spazio inglese.

Renzo Rosso, fondatore e presidente di Diesel, ha dichiarato: ‘Londra per me è l’esempio lampante di come Diesel si sta muovendo. L’apertura di Bond Street è il primo passo ufficiale verso quello che io chiamo premium casual wear’.

www.diesel.com

Avatar

Written by Redazione

Flybook, l’Italian style dei computer portatili

Un cubo itinerante contro la contraffazione