Spirito parigino e femminilità

Fifi Chancil crea una collezione esclusiva per Etam

Leggerezza, candore e femminilità: ecco come riassumere in poche parole l’universo di Fifi Chachnil, la stilista francese che da sempre propone collezioni lingerie piene di glamour e dedicate alle pin-up. Ed è proprio questa frivolezza tutta parigina ad aver sedotto Etam, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da proporre.
Ma ciò che ha spinto Etam a chiederle di disegnare una mini collezione è stato il suo spirito candido, raffinato e tipicamente parigino che Mademoiselle Fifi ha saputo esprimere, senza perdere la propria identità ‘made in Paris’, e dandole un tocco ed una risonanza internazionale.
‘Una vera e propria complicità si è creata tra di noi : Fifi possiede uno stile unico, una creatività fresca e pimpante, ricca di humor e di glamour che ci ha permesso di creare una collezione pin up anni ’50, ricca di seduzione e charme’ – confida Florence Magnier, direttrice acquisti Etam.
Nessun azzardo dunque ma una collezione di prodotti ‘delicati e divertenti’ che permettono a tutte le donne che li indossano di esprimere la propria voglia di vivere e divertirsi in tutti i momenti di intimità.
Un vero e proprio colpo di fulmine tra Fifi e le stiliste di Etam Lingerie che hanno trovato nel suo universo un vero e proprio completamento di stile ed una comunione di valori quali il buon umore, la golosità ed il piacere a cui Fifi ha saputo aggiungere un tratto birichino ed una nota di frivolezza.

www.fifichachnil.com
www.etam.com

Written by Redazione

Waterhotel, l’albergo al centro del mare

Risveglia il tuo corpo con Dibi