Sempre più bella con Elena Mirò

Primo concorso on-line dedicato alle clienti

Chi ha detto che la bellezza è sinonimo di top model?
Le curve, si sa, hanno il loro fascino e, recenti studi lo hanno dimostrato, le ragazze con qualche chilo in più sono più portate all’allegria e al buon umore delle ragazze troppo magre. Lo sa bene chi lavora nella maison che crea abiti per le donne con taglia mediterranea, valorizzandone i tratti e le forme con abiti fashion e pieni di grinta, Elena Mirò.
È per questo che, dopo il grande successo ottenuto dalle numerose iniziative promozionali, la casa di moda dedica a tutte le sue fans il concorso Sempre più bella con Elena Mirò. Per la prima volta la maison lancia un concorso esclusivamente on-line affidandosi al mezzo di comunicazione più moderno e immediato e al successo del suo sito.
C’è tempo fino al 24 maggio 2006: tutte le clienti in possesso della fidelity card potranno partecipare all’iniziativa iscrivendosi su www.elenamiro.com, il primo sito interamente dedicato alle taglie mediterranee, e vincere premi che le faranno davvero sentire più belle. In palio 3 look, 10 Curves Watches e 30 Tshirt Art, tutti interamente Elena Mirò.

Il sito

www.elenamiro.com è la prima web community dedicata a tutte le donne italiane che vestono Elena Mirò.
Nato nel 2002, è cresciuto in questi anni fino a diventare un valido e completo punto di riferimento per tutte quelle donne che hanno qualche chilo in più su temi come lo stile, il benessere e il make-up.

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali