A scuola di dress code

Una guida allo stile per ogni occasione firmato Rossella Migliaccio

Affidatevi ai consigli di stile di Rossella Migliaccio e sarete sicuri di fare un figurone.

Del resto le sue qualifiche sono una garanzia: consulente di immagine, Bridal Stylist e specialista in Personal Branding oltre che membro dell’Association of Image Consultants International.

Per attingere gocce di stile dalla sua esperienza nel settore moda è possibile partecipare al workshop “Styling and Dressing Code: guida allo stile per ogni occasione”, promosso dal wedding planner Angelo Garini.

Obiettivo del corso è quello di fornire le basi teoriche e pratiche per elaborare il look più adatto nelle diverse occasioni, dal matrimonio all’evento aziendale, dalla riunione di lavoro alla serata di gala.

Nell’arco di soli due giorni, 2-3 marzo 2012 (dalle 10.00 alle 18.00 con pausa dalle 13.00 alle 14.00), Rossella Migliaccio dispenserà nozioni di styling e bon ton, per essere impeccabili in ogni situazione.

Dal look nuziale alla psicologia del colore, dagli errori di stile ai must have del guardaroba, dalle fashion personalities alle esercitazioni pratiche: si toccheranno davvero tutti i campi delle buone maniere in fatto di immagine e galateo.

Classico, casual, romantico, creativo: saprete districarvi tra i diversi look con disinvoltura grazie alle oppurtune dritte di Rossella Migliaccio.

Per conoscere nel dettaglio il corso visitate il sito:

www.gariniimmagina.com/corsi.php?lang=ita

Written by Chiara

Roccobarocco, autunno inverno 2012-2013

Anteprima, autunno inverno 2012-2013