A scuola di cucina in crociera

Le proposte Silversea con il programma di crociere Viking Cooking School 2008 per aspiranti cuochi Un anno di lezioni a bordo ed escursioni gastronomiche a terra, per imparare i segreti della cucina internazionale: ecco il programma di crociere Viking Cooking School 2008 per chi vuole imparare a cucinare divertendosi con Silversea.

Grazie alla partnership tra il marchio di forniture di qualità per la cucina e la flotta ci si potrà cimentare ai fornelli, assistere a dimostrazioni e sfide, apprendere l’arte culinaria dalle mani degli chef Viking e far la spesa nei mercati delle località più esotiche della terra. Un calendario di viaggi cha sa di spezie orientali, del piccante peperone messicano, del raffinato vino rosso di Bordeaux.

“Il programma dello scorso anno ha ottenuto un ottimo successo, tanto da spingerci a riproporre anche quest’anno l’iniziativa, arricchendola di nuove crociere e attività” ha commentato Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea, e ha aggiunto: “Il successo della proposta consiste nella formula alla base del progetto che dà modo ai partecipanti ai corsi di imparare le ricette più sfiziose delle terre visitate, usando le dotazioni uniche della linea Viking. Un piacere impossibile da provare a casa”.

Ogni nave della flotta, infatti, dispone di una cucina-palcoscenico costruita su misura da Viking Range Corporation, che ospita le dimostrazioni culinarie. Ognuna è dotata di equipaggiamento de-luxe e un sistema di proiezione audiovideo.
Le crociere vi porteranno nella zona che preferite, dall’Africa alla Penisola Arabica, con città quali Dubai, Abu Dhabi, Banjul, dai Caraibi al Messico, dal Nord Europa al Sud America per arrivare all’Estremo Oriente.

Informazioni:
numero verde – 800 732732
indirizzo – [email protected]

Avatar

Written by Francesca

Hammam Sahara a Capodanno

Estée Lauder e Studio Pilates per ritrovare forma e bellezza