A Padova nasce il Net Hotel

Boscolo firma una struttura dedicata a manager con camere personalizzate e un ristorante free-flow con gli chef della scuola di cucina Boscolo Academy

Inaugurato a Padova il Net Hotel l’ultimo arrivato in casa Boscolo.

Ideato dallo Studio di architettura Marco Piva e realizzato con la collaborazione dello Studio Franzina e Partners,  il Net Hotel è ospitato dall’altissima North East Tower di Padova est progettata dall’architetto Aurelio Galfetti.

Design minimale, spazi ampi ed accoglienti, soluzioni architettoniche d’avanguardia e poi tanta, tanta luce: ecco le parole chiave di una struttura che fa delle esigenze del cliente una mission.
135 stanze, di cui 97 standard, 8 junior suite e 2 suite  tutte realizzate con climatizzazione diversificata, insonorizzazione superiore agli standard di legge e la luce garantita da ampie superfici vetrate e da corpi illuminanti integrati nell’arredo.

L’innovazione viene dalle camere a tema personalizzate con gadget e dettagli per soddisfare esigenze specifiche. Possiamo trovare, quindi, la Camera Lady dedicata alle donne manager,  la Stanza Entertainment, per chi non rinuncia alla tecnologia nemmeno in viaggio, la Stanza Family, per le coppie con bimbi, la Camera Romantic, dedicata agli innamorati, la Camera Gourmet, che coccola i suoi ospiti  buongustai e infine la Camera Fitness dotata di alcune delle macchine da palestra Fassi Sport e dedicata a chi non bastasse il modernissimo fitness and wellness center.

La posizione e la struttura dell’edificio fanno sì che si possa godere di un bel panorama sulla città ed è per questo che le stanze sono dotate di docce a vista, caratterizzate da due pareti trasparenti che permettono di guardare fuori nella più totale privacy.

Non poteva mancare nemmeno il ristorante.
Luminosissimo ed accogliente è caratterizzato dal menù di solo pesce fresco, che viene portato ogni giorno da Chioggia. Il locale è suddiviso in isole tematiche specializzate nelle diverse portate e caratterizzate da cucine a vista dove si può osservare  gli chef della scuola di cucina Boscolo Academy all’opera.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Sandali gioiello e tacco alto per l’estate

Abbronzatura: solari all’avanguardia