A Natale regala AuguriCard Alpitour World

Un buono viaggio da donare e spendibile a scelta su tutti i prodotti del Gruppo per qualsiasi formula di vacanza

Il viaggio è una delle esperienze più affascinanti perchè ci permette di venire a contatto con luoghi e popoli diversi dal nostro. Per questo, regalare un buono viaggio significa donare emozioni uniche, da vivere nei luoghi più affascinanti del mondo.

Alpitour World ha ideato AuguriCard, nata per coloro che desiderano fare un dono originale, lasciando grande libertà di scelta a chi lo riceve. Infatti, il buono è spendibile a scelta su tutti i prodotti di Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola e Villaggi Bravo per qualsiasi formula di vacanza – settimane, week end, breve e lungo raggio – per qualsiasi occasione, dalle vacanze estive alla settimana bianca, dal week end al viaggio di nozze. Sono disponibili AuguriCard da 100, 200 e 500 € confezionate in un modo elegante e originale.

E in più, anche chi effettua il regalo riceve un buono sconto (da 50 a 150 €) da sfruttare su una vacanza Alpitour, Francorosso o Villaggi Bravo.

Potete acquistare AuguriCard, per Natale e per tutte le altre occasioni di regalo, sul sito Alpitourworld.it oppure scegliendo un’agenzia di viaggio dei circuiti Welcome Travel Group e le agenzie Partner di Alpitour World.
Trovate tutte le informazioni e l’elenco delle agenzie che aderiscono all’iniziativa sul sito Alpitourworld.it.

Vedi anche: Negli Emirati Arabi con AuguriCard Alpitour World

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Profumo Palazzo Fendi

Natale e brindisi con le Tre Marie