A Milano Moda Donna, Who is on next?

Monica
23/09/2011

Ieri a Palazzo Morando le collezioni dei vincitori di Who is on Next?, concorso di fashion scouting per giovani talenti della moda ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia

A Milano Moda Donna, Who is on next?

I designer del futuro
Rosa Clandestino, Erkan Çoruh, MSGM, dMajuscule, Elisa Palomino, Gail Sorronda, Bragia per il prêt-à-porter, Jerome C. Rousseau, Arnoldo Battois e Claudio Montias per gli accessori.

Ecco i nomi dei finalisti di Who is on Next?, concorso di fashion scouting per giovani talenti della moda ideato e realizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia.

Ieri sera a Palazzo Morando si sono riuniti i nomi più importanti del fashion system per ammirare i lavoro dei giovani designer che sono arrivati fino all’ultima fase del contest.

Nella modaiola via Sant’Andrea si sono alternati grandi stilisti tra cui Antonio Marras, Frida Giannini, Neil Barrett, Christopher Kane, Alessandro dell’Acqua, Alberta Ferretti, Ermanno Scervino e top model come l’italianissima Eva Riccobono e Nasha Zukova.

Ovviamente non poteva mancare la padrona di casa Franca Sozzani accompagnata dalle due “Anne” più famose dai fashion victim: la Dello Russo di Vogue Japan –con un abito giallo di Versace- e la Wintour, che non ha bisogno di presentazioni.

Per celebrare la creatrività di questi nuovi protagonisti della moda, Palazzo Morando sarà aperto fino al 26 settembre dalle 9 alle 19 per presentare al grande pubbluico le loro collezioni.