A Milano la moda del passato

Torna Vintage Workshop, con due appuntamenti

Sono ai nastri di partenza le prossime edizioni del Vintage Workshop, manifestazione espositiva per addetti ai lavori della moda e veri appassionati di abbigliamento e accessori d’antan.

La prima sessione dell’esposizione-vendita si avrà dall’8 all’11 settembre 2009, in contemporanea con Milano Unica, e presenterà una selezione molto creativa e ricercata di abiti dagli Anni ‘50 ai ‘70 e una parentesi molto particolare sull’abbigliamento Anni ’80. Oltre a questo, il pezzo forte, come di consueto, sarà rappresentato da alcune migliaia di accessori Vintage che spazieranno in tutto il Novecento, dalle borse, alle scarpe, cinture, foulards, fibbie ed altre curiosità nel mondo dell’accessorio.

La seconda esposizione si terrà dal 21 al 23 settembre e sarà completamente diversa dalla prima. Sarà organizzata in formula di show-room ad ingresso libero e allestito come “speciale accessori”. E’ prevista anche una mostra collaterale dal titolo “Glamorous Eighties”, dedicata agli accessori più creativi e interessanti degli anni ’80, a cura di Angela Eupani.

Come di consueto, la sede di Vintage Workshop, organizzato dall’Associazione Culturale no-profit Ricercatori Moda d’Epoca, per entrambe le sessioni sarà il salone espositivo dell’Admiral Hotel di via Domodossola 16, di fonte alla Porta Domodossola di Fieramilanocity.

Vintage Workshop
8-11 settembre e 21-23 settembre 2009
Admiral Hotel – via Domodossola 16 – Milano
Orari: 8 settembre, 13-20;  9-10-11 settembre 9-20 (continuato); 21-22 settembre 9-20 (continuato); 23 settembre 9-15.
Ingresso libero
http://www.vintageworkshop.it  
http://www.vintageworkshop.org

English Version

Avatar

Written by Redazione

Porsche Design oggi

Una vacanza da film