A Milano la bellezza è gratis

Beauty Lounge by Limoni

Ha inaugurato lo scorso venerdì a Milano il primo concept store della bellezza.

Si tratta di una Beauty Lounge di quattro piani dove poter abbinare una shopping experience senza pari e ritrovare bellezza e benessere.

Voluto di Limoni, quello di corso Buenos Aires 36, è un flagship store che rivoluziona il concetto di boutique di bellezza.
Accanto alle migliori maison cosmetiche, tra cui marchi internazionali in esclusiva, si verrà catapultati in una vera e propria oasi di benessere.

Nei 200 mq, su 400 totali, di Beauty Lounge, infatti, saranno messi a disposizione delle clienti, per di più gratuitamente, makeup, nail bar, eyebrow bar, trattamenti viso, decolleté e parrucchieri professionisti.

Per poter usufruire di uno o di tutti questi servizi, realizzati da professionisti preparatissimi, basterà infatti prendere appuntamento e concedersi una pausa di coccole e relax il tutto in un ambiente elegante e finemente arredato.

Questa atmosfera moderna e curata nei minimi dettagli posizione questa boutique Limoni in una fascia di mercato differente rispetto agli altri punti vendita.

In occasione dell’apertura, fino a sabato 20 settembre, Limoni mette a disposizione di chi lo vorrà stylist professioniste e un fotografo che immortalerà il “Prima” ed il “Dopo” del percorso rendendo l’esperienza memorabile.
Dopo questa data, lo store di Buenos Aires offrirà gratuitamente, alle titolari di Card Limoni, su appuntamento, tutti i servizi offerti dalla Beauty Lounge.

Valorizzare la propria bellezza non è mai stato così facile e nemmeno presentarsi perfetti agli appuntamenti di Milano Moda Donna, ormai alle porte!

Beauty Lounge Limoni - Milano

Written by Francesca

Raduno Maserati a Modena

Taste of Roma 2014