A Milano belle con Shiseido

Temporary beauty Institute allo Spazio MazzolariSi avvicina il Natale e le feste di fine anno. Per farsi trovare al meglio è necessario scegliere i prodotti giusti e sottoporsi a trattamenti mirati.

Ecco che Shiseido allo Spazio Mazzolari di Milano allestirà dal 23 novembre al 5 dicembre 2009 un temporary beauty institute.

Qui il marchio di cosmesi giapponese coccolerà le sue consumatrici con il massaggio facciale RX MASSAGE che unisce tecniche della riflessologia e dello shatsu abbinate a digitopressioni dei “punti  TSUBO” di viso e spalle.

Il massaggio dona un immediato effetto rivitalizzante e distensivo, ha proprietà antiaging, stimolanti, autorigeneranti ed antimacchia.

Il trattamento che dura un’ora, è stato sviluppato secondo le tradizioni della medicina orientale, combinando  massaggi muscolare, venoso e linfatico. Viene eseguito con una manualità che si accorda al ritmo mentale per stimolare le parti inattive del corpo e calmare quelle iperattive.

Al temporary beauty institute si potrà anche sperimentare il percorso di bellezza Shiseido con diagnosi della pelle attraverso il multi-micro-sensor, consulenza per definizione di un trattamento personalizzato, massaggio facciale RX, massaggio Shiatsu per mani, make-up  personalizzato.

Temporary beauty Institute Shiseido: Spazio Mazzolari, Piazzetta U.Giordano 4, Milano

www.shiseido-italy.com

Avatar

Written by Redazione

USB con patrimonio genetico

Il cellulare di lusso firmato Bellperre