A Londra con Air Partner

Voli regaliSe anche voi siete in procinto di andare a Londra per le Olimpiadi 2012 e volete arrivare in città in pompa magna, non potete certamente accontentarvi di un qualsiasi volo di linea.

Se volete il top, provate a puntare su Air Partner, la compagnia aerea ufficiale della Regina Elisabetta II, che in occasione dei prossimi giochi olimpici offre un servizio di jet privati e charter per raggiungere la capitale del Regno Unito da qualsiasi aeroporto italiano.

Un vettore così importante è naturalmente in grado di organizzare viaggi su misura, adattandosi alle esigenze dei clienti e mettendo loro a disposizione i più lussuosi aeromobili, assicurando i trasferimenti più comodi e un servizio attivo 24 ore al giorno, il tutto naturalmente seguiti da personale dedicato.

Air Partner, al di là del raffinato servizio che gli è valso i favori della famiglia reale britannica, vanta una grande esperienza nell’organizzazione di voli in occasione di importanti eventi sportivi, avendo accompagnato tifosi e squadre in occasione dei Mondiali di Calcio tedeschi del 2006, dei Mondiali di Rugby del 2007 e di diverse gare della Uefa Champions League.

Air Partner

Avatar

Written by Redazione

Estate 2012, le vacanze dei vip

Cartier, la nuova versione della Marcello