A Genova Yacht & Garden 2010

Il polo nautico diventa un giardino mediterraneo

Da sabato 22 a domenica 23 maggio 2010, dalle 10 alle 19, si terrà nella splendida cornice di Marina Genova Aeroporto, Yacht & Garden 2010, mostra mercato dedicata al mondo del giardinaggio.

Si tratta di uno degli appuntamenti nazionali più importanti del settore, che raccoglierà decine di espositori da tutta Italia e ospiterà la migliore selezione di piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, aromatiche e officinali, da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.

Inoltre, Yacht & Garden proporrà oggetti di antiquariato da interni ed esterni, attrezzi da giardino, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.

Corsi sulle tecniche di coltivazione delle piante più delicate come le orchidee, di composizione floreale, di acquarello botanico, mostre di pittura e fotografia, eventi musicali ed esibizioni di danza, mini-corsi di giardinaggio creativo in collaborazione con compagnie teatrali e associazioni per i più piccoli, sono solo alcuni degli eventi collaterali alla manifestazione.

Infine, la sera, il borgo marinaro di Marina Genova Aeroporto si animerà con musica all’aperto per concludere al meglio le due giornate dedicate ai fiori e alla natura.

Written by Monica

Campagna Gucci, Forever Now

My Fair Miss