A Cena con le Stelle al Four Seasons

Dal 7 al 13 aprile 2014
La settimana del Salone del Mobile è da sempre una delle più effervescenti del calendario meneghino.

Milano si trasforma in capitale del design ma anche in un luogo dinamico e anticonformista culla per eventi culturali, glamour e di puro intrattenimento. Nelle strade si riversano giovani e meno giovani, venuti da tutto il mondo, alla ricerca di ispirazione, divertimento e voglia di vivere appieno la città.

In occasione della Milano Design Week 2014, in programma dal 7 a 13 aprile, ecco che Sergio Mei, executive chef dell’hotel Four Seasons di Milano, presenta “A Cena con le Stelle”, un’iniziativa dedicata agli appassionati di alta cucina.

Si tratta di 7 appuntamenti con altrettanti chef stellati che firmeranno 7 cene sorprendenti e da non perdere, ognuna per le 7 sere della manifestazione.

Lo Chef Sergio Mei apre dunque la sua cucina a 7 Chef stellati JRE e, grazie alla tecnologie Electrolux offriranno agli ospiti un live cooking senza eguali all’insegna dell’eccellenza.
Il progetto nasce, infatti, dall’unione d’intenti e forze tra Four Seasons Hotel Milano, Jeunes Restaurateurs d’Europe ed Electrolux.

Vediamo dunque il calendario di “A Cena con le Stelle”:
Lunedì 7 Aprile: Aurora Mazzucchelli, Ristorante Marconi – Sasso Marconi (BO)
Martedì 8 Aprile: Marcello Trentini, Ristorante Magorabin, Torino.
Mercoledì 9 Aprile: Luca Collami, ristorante Baldin, Sestri Ponente (GE).
Giovedì 10 Aprile: Riccardo di Giacinto, ristorante All’Oro, Roma.
Venerdì 11 Aprile: Giuseppe Iannotti, ristorante Kreisos, Telese Terme (BN).
Sabato 12 Aprile: Luigi Pomata, ristorante Luigi Pomata, Cagliari.
Domenica 13 Aprile: Marco e Vittorio Colleoni, ristorante San Martino, Treviglio (BG)

“A Cena con le Stelle”, 7 serate per 8 chef selezionati all’interno dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe. Presente in 13 Paesi l’abbiamo conosciuta in occasione di Taste, sia Milano sia Roma, e grazie all’altissima qualità dei suoi chef affiliati si inserisce alla perfezione in un contesto esclusivo come quello del Four Seasons Hotel Milano.

Per la prenotazione:
www.fourseasons.com/milan

Avatar

Written by Francesca

Kate Middleton di nuovo mamma?

LVMH restaura Galleria Vittorio Emanuele