A cena con Brad Pitt per 18.500 euro

Iniziativa charity di Groupon

Groupon ha lanciato un deal solidale.

L’idea è quella di sostenere, attraverso una campagna internazionale, la Fondazione Make It Right, organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà.

Il valore del coupon è di 18.500 euro ma la posta in palio è molto alta.
Chi si porterà a casa uno dei 10 coupon disponibili potrà partecipare alla serata di gala della Fondazione Make It Right, in programma a New Orleans il prossimo 17 maggio, conoscere Brad Pitt e scatenarsi all’after party con concerto di Bruno Mars e i King of Leon.

Iniziata negli Stati Uniti qualche giorno fa, la vera corsa ad accaparrarsi i 10 posti disponibili inizierà il 22 aprile quando si avrà la possibilità di partecipare a questa straordinaria raccolta fondi da 23 Paesi del mondo, Italia compresa.

Groupon ha già contribuito con una donazione di 100.000 dollari a sostegno delle attività della Fondazione.

“Da quando è nata Groupon abbiamo sostenuto centinaia di comunità locali in tutti i mercati in cui siamo presenti – afferma il CEO di Groupon Eric Lefkofsky. – La partnership con Make It Right ci permette di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo e far loro conoscere questo importante progetto che aiuta tantissime persone in difficoltà”.

Nel pacchetto, valido per 2 persone, è compreso il volo andata e ritorno per la città americana, l’alloggio per 3 notti in un hotel di lusso, la partecipazione alla serata il tutto coccolati e accompagnati alla scoperta dei volti più nascosti di New Orleans.

Negli Stati Uniti, inoltre, si può sostenere la causa anche con una donazione di 10 dollari, e tra coloro che doneranno verrà estratto un fortunato utente che potrà vincere il pacchetto-viaggio a New Orleans. Tutto il ricavato verrà donato alla Fondazione.

Written by Francesca

Del Cambio, ristorante di lusso a Torino

Carattere Unicum, amaro in limited edition