
Campagna autunno inverno 2014-2015
E’ considerato uno degli uomini più eleganti del mondo, ma, c’è da dire che, anche senza vestiti, riesce a catturare l’attenzione.
David Beckham si spoglia di nuovo per H&M e come al solito lascia senza fiato.
Anche per l’autunno inverno 2014-2015, l’ex calciatore diventa testimonial della linea di Bodywear che realizza in collaborazione con il colosso svedese dall’estate 2011.
Negli scatti il marito di Posh Spice, immortalato in questi giorni a Wimbledon, mostra un fisico perfetto e qualche ruga in più, che lo rende ancor più affascinante e sensuale.
Nella collezione David Beckham Bodywear per il prossimo inverno oltre all’underwear e ai completi sportivi pantaloni e maglietta, anche cuffie di lana e calzini.
La linea, che verrà lanciata il 21 agosto, oltre ai toni classici del bianco, nero e grigio, tocca anche nuance colorate come il blu cobalto.
Il padre di quattro figli ha progettato la linea in base ai propri gusti ed è entusiasta di mostrare i frutti del suo lavoro.
Parlando della sua ultima collaborazione con il gigante high street, infatti David ha detto: “Questi nuovi pezzi della linea mi trasmettono una vera e propria energia. Io mi sono goduto appieno il processo creativo con H&M e questa volta ci siamo divertiti a giocare con il colore e le texture”.
E infine, un augurio: “spero che alla gente piaccia proprio come a me”.