69° Gala della Croce Rossa Menegasca: la Principessa Charlene di Monaco indossa Versace

In occasione del 69° Gala della Croce Rossa Mengasca, svoltosi venerdì 28 luglio 2017 presso la Salle des Etoiles, la Principessa Charlene ha indossato un elegante abito realizzato da Donatella Versace.

È andato in scena lo scorso 28 luglio il 69° Gala della Croce Rossa Menegasca, l’evento più chic dell’estate del Principato durante il quale si rende omaggio al lavoro profuso durante tutto l’anno per chi aiuta i bisognosi. La serata di Gala si è svolta presso la Salle des Etoiles dove gli invitati erano poco più di ottocento. Da segnalare tanti ospiti di spicco come l’attrice italiana, Monica Bellucci, l’attore francese François Cluzet e il ciclista Christopher Froome, fresco di maglia gialla al Tour de France.

Ma a conquistare la scena del 69° Gran Gala della Croce Rossa Menegasca è stata la Principessa Charlene: la “padrona di casa”, accompagnata dal marito Principe Alberto II, ha attirato tutte le attenzioni su di sé grazie a un vestito chic realizzato, per l’occasione, da Donatella Versace. La Principessa Charlene ha messo in mostra il suo outfit: un abito nero senza spalline in bronzo impreziosito da uno stile lineare ispirato alla collezione Atelier Versace Autunno 2017.

La serata di Gala, organizzata a scopo benefico, ha consentito al Principe Alberto II e alla sua consorte, la Principessa Charlene, di poter dare sfoggio delle proprie abilità di danza. La coppia reale, infatti, ha aperto le danze con una canzone del gruppo rock sudraficano Kusti Jinjer, voluto fortemente al 69° Gala della Croce Rossa Monegasca dalla Principessa Charlene.

Written by Sara Baldoni

Pesci oroscopo Paolo Fox agosto 2017: per i single va alla grande, serenità di coppia

Portopiccolo, la meta delle vacanze VIP: da Victoria Swarovski a Joe Bastianich, tutti scelgono la nuova “Costa Azzurra dell’Alto Adriatico”