50 Sfumature di nero, Taylor Swift, Zayn, Selena Gomez e Justin Bieber nella colonna sonora

I Don’t wanna live forever di Taylor Swift e Zayn Malik è la prima canzone ufficiale della soundtrack di 50 Sfumature di nero

Con l’uscita del secondo trailer ufficiale lo scorso mercoledì, si è ufficialmente aperto il countdown all’uscita nelle sale di 50 Sfumature di nero.

Scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice E. L. James) e diretto da James Foley, il sequel di 50 Sfumature di grigio, come sappiamo, arriverà nei cinema italiani il 9 febbraio 2017.

Il nuovo trailer pare abbia accontentato tutte le fan della trilogia erotica: come si può vedere dal video, infatti, sono innumerevoli i frame hot in cui i due protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, alias Christian Grey e Anastasia Steele si “danno da fare”.

Grande attesa anche per la colonna sonora del film: la soundtrack di 50 Sfumature di grigio è stata un successo quasi più del film stesso, vendendo solo negli Stati Uniti più di 500.000 copie, grazie a hit di successo come Earned it di The Weeknd, per non parlare di Love Me Like You Do di Ellie Goulding e della sensualissima versione di Crazy in Love della Queen del pop, Beyoncé.

Le alte aspettative per le canzoni scelte per raccontare il secondo atto della storia d’amore tra Christian e Anastasia sembrano essere state esaudite.

Il compito di eguagliare il successo della colonna sonora del suo predecessore, infatti, è stato affidato a Taylor Swift e Zayn Malik con il pezzo I Don’t wanna live forever.

La canzone, scritta dalla stessa Swift con Sam Dew e Jack Antonoff, e prodotta dallo stesso Antonoff, è stata diffusa direttamente dai social della cantante.

Il singolo, quindi, vede la partecipazione dell’ex One Direction nonché fidanzato di una delle migliori amiche di Taylor: la modella Gigi Hadid.

Secondo nuove indiscrezioni, nella track list, ci sarà spazio anche per un altro brano della Swift,Wildest Dreams, il singolo d’esordio di Zayn da solista, Pillowtalk, Into You di Ariana Grande, You Have My Heart di Rihanna, Good For You di Selena GomezLet Me Love You di Justin Bieber.

I Don't wanna live forever

Avatar

Scritto da Monica

stefano-de-martino

Stefano De Martino non si nasconde: “il mio terremoto dell’anima”

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti: 3 giorni, 3 mega party faraonici per lei