50 Sfumature di nero esce il 10 febbraio 2017

Annuncio e prima foto ufficialeA ridosso dell’uscita del dvd di 50 Sfumature di grigio, ecco la notizia che tutte le fan di Christian Grey stavano aspettando.

Universal Pictures ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas le date dei sequel del film dei record, che ha sbancato i botteghini raccimolando 567 milioni dollari in tutto il mondo.

50 Sfumature di nero uscirà il 10 febbraio 2017, mentre 50 Sfumature di rosso il 9 febbraio 2018, diventando entrambi un “appuntamento fisso per San Valentino”, come ha detto Donna Langley della Universal.

L’annuncio è stato seguito da uno spot e dalla prima foto ufficiale del secondo capitolo della trilogia erotica, in cui Jamie Dornan alias Mr Grey, impeccabile e affascinante in smoking, indossa una maschera, tratta da una delle scene principali dell’episodio.

Sui social, le fan non sono molto contente di dover aspettare così tanto per rivedere sul grande schermo la storia d’amore e passione tra Christian e Ana, ma confidano sul fatto che così, la produzione avrà la possibilità di girare un’opera all’altezza delle aspettative.

Jamie Dornan in 50 Sfumature di nero

Fifty Shades Darker, quindi, sta prendendo forma: solo ieri è stato annunciato l’ingaggio di Niall Leonard, marito di E.L. James, per la sceneggiatura.

“Niall è uno scrittore notevole, con una vasta esperienza accreditata alle sue spalle, specie per la televisione britannica, una vera fortuna per la produzione”, ha detto Michael De Luca, tornato alla Universal proprio per produrre i due sequel a fianco di E.L. James, Dana Brunetti.

Per ora non è stata annunciata nessuna data di inizio delle riprese di 50 Sfumature di nero, anche se fonti vicine al progetto credono che l’avvio della produzione molto probabilmente sarà nel primo trimestre del 2016.

Avatar

Scritto da Monica

Pitti Uomo 88, Moschino guest designer

LOVEThESIGN, miglior sito e-commerce d’Italia 2015