in , ,

50 Sfumature di nero, da oggi in vendita i biglietti del cinema

Jamie Dornan e Dakota Johnson
Jamie Dornan e Dakota Johnson

Ufficialmente aperte le prevendite del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson in uscita nelle sale il 9 febbraio

Oggi 15 dicembre è un giorno importante per i fan di 50 Sfumature di nero.

Innanzitutto, perchè mancano meno di due mesi all’uscita del film nelle sale italiane, ma soprattutto perchè proprio da oggi saranno disponibili le prevendite italiane dei biglietti per andare al cinema e vedere -finalmente, dopo due anni di attesa– l’evolversi della storia d’amore e passione tra Christian Grey e Anastasia Steele, che nel primo episodio si era interrotta lasciando tutti con l’amaro in bocca.

Visto l’incredibile successo e l’interesse che ruota intorno alla versione cinematografica del sequel di 50 Sfumature di Grigio e la curiosità sulle scene hot tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, che abbiamo potuto ammirare nei due trailer, non è difficile immaginare che assisteremo ad un sold out per i primi giorni di programmazione.

50 sfumature di nero prevendite

Quindi per essere sicuri di essere tra i primi ad ammirare Mr Grey all’opera, si potranno acquistare i biglietti  sia sul sito della Universal Pictures Italia sia sulla pagina web ufficiale del film (qui per accedere alla lista).

La colonna sonora di 50 Sfumature di nero, che include I Don’t wanna live forever di Taylor Swift e Zayn Malik, ma anche Into You di Ariana Grande, You Have My Heart di RihannaGood For You di Selena Gomez e  Let Me Love You di Justin Bieber, sarà disponibile dal 10 febbaio.

Scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice E. L. James) e diretto da James Foley50 Sfumature di nero arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017.

Oltre ai due protagonisti, fanno ritorno dal film originale anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini. Tra le new entry, Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Avatar

Scritto da Monica

alfa romeo giulia veloce test drive prova

Alfa Romeo Giulia Veloce, test drive: ecco come e dove provarla

Luca Montersino Team Chef Bimby

Luca Montersino: in cucina vince la preparazione