50 Sfumature di grigio, il red carpet a Londra

Tutte le foto di Dakota Johnson e Jamie Dornan

Buon sangue non mente.

Nonostante le recensioni sul film più atteso dell’anno, 50 Sfumature di grigio, non siano delle più esaltanti, critica e fan sono tutti d’accordo sull’incredibile performance di Dakota Johnson, che è riuscita a portare sul grande schermo un’Anastasia Steele vulnerabile ma anche forte e coraggiosa e che “rende ogni sua scoperta– dentro o fuori della camera da letto – convincente”.

Nel dna non solo l’arte della recitazione: la figlia di Don Johnson, infatti, ha preso da mamma Melanie Griffith anche la classe e la maestria sul red carpet.

L’attrice 25enne ha attirato l’attenzione di tutti sul tappeto grigio dell’Odeon Leicester Square di Londra per la premiere britannica del primo episodio della trilogia erotica di E.L. James.

Dakota, per rimanere fedele alle innumerevoli scene in cui è senza veli in 50 Sfumature di grigio, ha indossato un abito bianco di Saint Laurent dalla scollatura vertigionosa ma dall’allure etereo accessoriato con una clutch Roger Vivier e un anello di Sidney Garber.

Dakota però ha dovuto condividere le attenzioni della stampa e delle orde di fan accorse nella capitale britannica, con il suo co-star e idolo di casa, Jamie Dornan.

Ammaliante come a Berlino, Christian Grey si è presentato alla proiezione in Alexander McQueen mano nella mano con la moglie Amelia Warner, fasciata per l’occasione in un minidress colorato senza spalline.

Flash e interviste anche per E.L. James e per la regista Sam Taylor-Johnson, che dopo l’elegantissimo abito bianco di Stella McCartney scelto per la premiere mondiale alla Berlinale ha optato per un abitino griffato Marc Jacobs.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Written by Monica

San Valentino 2015, Wings for Life World Run

Sanremo 2015, ascolti record