50 Sfumature di grigio e Diego dalla Palma

Truccarsi come Anastasia Steele, gli eventi e il concorso
Vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele almeno una volta nella vita.
Per ingannare l’attesa delle trepidanti fan di 50 Sfumature di grigio, Universal Pictures International Italy e diego dalla palma hanno realizzato un concorso ricco di premi, ispirati alla prima pellicola della trilogia firmata da E.L. James.

Acquistando un prodotto diegodallapalma e iscrivendosi sul sito della maison cosmetica si potrà vincere infatti un fantastico soggiorno di coppia a New York e, in pieno stile Mr.Grey, scoprirla sorvolandola a bordo di un elicottero.

Le soprese non finiscono qui. diego dalla palma sarà anche partner di alcuni eventi di promozione della pellicola organizzati in 3 profumerie d’Italia.
Milano, Bologna e Roma, ecco le tre città scelte da Diego dalla Palma per gli eventi targati 50 Sfumature di grigio.
Il calendario prevede infatti la prima tappa, il 29 gennaio, nel capoluogo lombardo. Le fan potranno radunarsi poi il 6 febbraio a Bologna e il 13, giorno dopo la première, a Roma.

Ad essere accontentate dunque per questa volta saranno le fanciulle che grazie al sapiente lavoro dei make-up artist diego dalla palma potranno sfoggiare, almeno per una sera, il make-up ispirato alla bella Anastasia Steele protagonista del film e interpretata dall’attrice Dakota Johnson.

Alle aspiranti Anastasia Steele verrà servito un aperitivo preparato al momento dallo chef televisivo Simone Rugiati che saprà sedurle con i suoi famosi finger food.

Il make up di Anastasia sarà realizzabile anche homemade seguendo due indicazioni di massima per far capitolare il vostro Jemie Dornan: trucco naturale per il giorno e sensuale di sera. Il concorso di Universal e diego dalla palma prevede anche, infatti, la possibilità di aggiudicarsi una Mystery Box contenente diversi prodotti ispirati a 50 Sfumature di grigio.

50 Sfumature di grigio - Mistery Box by diego della palma

Ecco il calendario degli appuntamenti targati Diego dalla Palma per 50 Sfumature di grigio:
· 29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;
· 6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
· 13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.

50 Sfumature di grigio - concorso by Diego dalla Palma

Il concorso di Universal Picture International Italy e Diego dalla Palma prende il via oggi per concludersi il 28 febbraio, tutte le news su:
www.diegodallapalma.com

Written by Francesca

Guida Michelin 2015: ristoranti stellati in Friuli

Young Chef 2015, i finalisti italiani