100% amore per San Valentino 2011
Dodo per la Festa degli Innamorati
Per San Valentino 2011, Dodo ha pensato a una novità, che non a caso si chiama “100% amore”.
Per celebrare l’imminente Festa degli Innamorati, il brand made in Italy, ha realizzato il suo primo anello con un rubino a forma di cuore montato su oro rosa. L’innovazione sta nella pietra, che non arriva dalle miniere ma è perfettamente ricreata in laboratorio con caratteristiche di resistenza e durezza identiche all’esemplare naturale.
La collezione, disponibile anche on line sul sito http://www.dodo.it/, si completa con un paio di orecchini e un ciondolo, disponibili anche nella versione con zaffiro bianco, sempre ricreato in laboratorio.
Il romantico solitaire 100% amore, è protagonista del Temporary Store di Milano in Corso Matteotti 9, realizzato dal designer Paola Navone: romantico e ironico, il nuovo negozio è giocato sui colori nero, bianco e rosso passione, e si annuncia da lontano con la scritta al neon “100% amore” che illumina tutta la parete.
Alcune rose ricoprono tutto il muretto di fronte al banco vendita; le luci sono grandi globi bianchi, le pareti sono a pois rossi, mentre quella sul fondo è nera, come il soffitto, e cosparsa da una sinfonia di cuori rossi.
Anche a Milano, come al Metropole di Montecarlo, “Love is in the Air”.