100% amore, il San Valentino di Dodo

Monica
03/02/2012

La collezione 100% amore di Dodo Pomellato si arricchisce di due novità: un solitario con zaffiro rosa a forma di cuore e una fede con 14 cuoricini di rubino

100% amore, il San Valentino di Dodo

Si arricchisce di due novitàL’anno scorso una delle sorprese più gradite di San Valentino è stata senza dubbio la collezione 100% amore di Dodo.

Per celebrare la romantica ricorrenza, il brand made in Italy, aveva realizzato il suo primo solitario che ha riscosso un enorme successo tra tutti i lovers finendo sold out in pochissimi giorni.

Quest’anno Dodo ha aggiunto due novità per rendere la Festa degli Innamorati ancora più speciale.

Il solitaire a forma di cuore, già disponibile con rubino e con zaffiro bianco, si arricchisce di una nuova pietra: un elegante zaffiro rosa sempre montato su un anello in oro rosa 9 carati.

Anche per la nuova versione total pink si possono trovare gli orecchini e il girocollo per una parure a tutto romanticismo.

Seconda novità, la fede impreziosita da 14 cuoricini di rubino per un regalo che non può non stupire.

L’innovazione della collezione 100% amore è racchiusa nelle pietre utilizzate, che non arrivano dalle miniere ma sono perfettamente ricreate in laboratorio con caratteristiche di resistenza e durezza identiche all’esemplare naturale.

Per strizzare l’occhio alla natura e ovviamente alla propria innamorata!