007, il primo spot di Spectre

Daniel Craig pericolosamente vicino a Monica Bellucci

Con i suoi 50 anni ha conquistato il titolo di Bond Girl più matura della storia cinematografica di James Bond.

Ma a giudicare da questo video, Monica Bellucci non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

L’attrice italiana è più sexy che mai nel nuovo spot televisivo di Spectre, rilasciato a inizio settimana negli Stati Uniti, in cui appare pericolosamente vicino a Daniel Craig, alla sua quarta interpretazione dell’affascinante agente segreto.

Il film, diretto da Sam Mendes, uscirà in Italia il prossimo 29 ottobre e vede il mitico Bond sulle tracce di una sinistra organizzazione chiamata appunto Spectre.

Nel video, la Bellucci, alias Lucia Sciarra, è appoggiata contro un muro a pochi centimetri dal protagonista e dice senza fiato, “Se non te ne vai ora, moriremo insieme … Mr?” poco prima che Craig pronunci la celebre frase, “Bond … James Bond”.

Ma si sa, 007 è sensibile al fascino delle belle donne: in un’altra scena dello spot sembra entrare in intimità anche con la bella Madeleine, interpretata dalla 29enne Lea Seydoux.

E come in un film di 007 che si rispetti anche tanta azione, sparatorie e inseguimenti tra le vie di Londra, Città del Messico, Roma, Tangeri, Erfoud in Marocco, e Austria.

Nella clip anche Naomie Harris e i cattivi, Andrew Scott che veste i panni di Denbigh e Christoph Waltz in quelli del perfido Oberhauser.

Avatar

Scritto da Monica

Pitti Italics giugno 2015

Armani apre a St.Tropez