Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Zayn Malik è il nuovo designer di Versus Versace

Zayn Malik è il nuovo designer di Versus Versace

In cantiere la capsule collection Zayn X Versus

zayn-donatella_01

Ha trovato la fama mondiale con la musica, come membro di una delle boy band più famose del mondo, ma ora Zayn Malik è pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

L’ex star dei One Direction ha collaborato a stretto contatto con Donatella Versace per la realizzazione di Zayn X Versus, capsule collection di abbigliamento uomo e donna, che farà il suo debutto in tutto il mondo all’inizio di maggio 2017 nei negozi Versus Versace e sul sito Versusversace.com.

Nonostante abbia ammesso che all’inizio non era una sostenitrice dei One Direction, Donatella, vice presidente e capo designer del marchio, si è dichiarata una vera “fan di Zayn”, dopo aver avuto il piacere di conoscerlo in qualità di fidanzato della super top Gigi Hadid.

Zayn Malik e Gigi Hadid

Parlando al New York Times ha detto:“L’ho incontrato di nuovo quando ha iniziato a uscire con Gigi, con cui io collaboro assiduamente. E mi ha colpito molto”.
La Versace ha trovato il 23enne “così maturo e riflessivo” e ha detto di essere rimasta colpita da come sia “un vero gentiluomo” con la fidanzata.

“Sono molto belli e giovani, davvero una bella coppia. Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda è stato allora che ho capito che era la faccia giusta per quello che avevo in mente.”

“Ho pensato – ha concluso Donatella Versace – che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un grande numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno!”.Zayn Malik e Gigi Hadid @ Met Gala

L’idolo delle teenager, con più di 35 milioni di seguaci su Twitter e Instagram, è un grande fan del marchio italiano (l’ha indossato sul red carpet del Met Gala quest’anno ndr), e ovviamente sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie di Zayn x Versus: la prima, in programma per la primavera estate 2017, sarà presentata a febbraio 2017, la seconda, a fine 2017.

“Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene”, sono state le parole di Malik.

Una parte del ricavato dalla vendita della collezione Zayn x Versus sarà donato in beneficenza.

Zayn Malik e Donatella Versace