Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Yoga Festival Milano 2015

Yoga Festival Milano 2015

Fino all'8 novembre 2015 al Superstudio Più

yoga-festival-milano-2015_01

E’ partito ieri, 6 novembre 2015, la decima edizione dello Yoga Festival Milano.

Per tutto il weekend Milano, e precisamente il Superstudio Più di via Tortona, diventa un luogo da non perdere per gli appassionati di yoga, Ayurveda e discipline olistiche.

A fare da fil rouge a Yoga Festival Milano 2015 un tema che ben riassume lo spirito della manifestazione “Amore come apertura, come empatia, ascolto e attenzione all’altro”.
Tantissimi gli eventi in programma per questa 10ma edizione del Yoga Festival Milano. Accanto alle imperdibili freeclass, accompagnati dai migliori maestri, si potrà partecipare a seminari, conferenze, presentazioni di libri, mystic dances, performance e anche lezioni di cucina.

Protagonisti dello Yoga Festival Milano 2015 alcuni dei più famosi maestri di yoga al mondo chiamati dalla kermesse meneghina proprio per celebrare l’importante anniversario. Dal guru di Yoga Anatomy Leslie Kaminoff a Stewart Gilchrist, passando per David Sye e la sua OnlusYogaConflict che lavora in Palestina a Gabriela Bozic, Willy Van Lysebeth, Marios Argiros, Carlos Fiel e molti altri.

Ad attendere i visitatori una zona espositiva dove sarà possibile entrare in contatto con circa ottanta scuole di yoga.

Non mancheranno appuntamenti per i bambini e le mamme in dolce attesa trasformando lo Yoga Festival Milano 2015 in un appuntamento da non perdere per tutta la famiglia all’insenga del benessere e dello stare bene.

Yoga Festival Milano 2015
6-8 novembre
Superstudio Più
Orari: dalle 9.30 alle 20.30
Ingresso 10 euro

Yoga Festival Milano 2015, locandina

www.yogafestival.it/milano