Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > X Polo Fashion Day 2013

X Polo Fashion Day 2013

6 luglio 2013 a Roma

Vai allo speciale

Il polo è lo sport dell’estate 2013.
Almeno è questo quello che promette X Polo Fashion Day un evento in programma il 6 luglo 2013 che unirà lifestyle, moda, enogastronomia e il gioco del polo giustappunto.

Si tratta di un circuito internazionale di eventi, un appuntamento esclusivo nella splendida cornice del Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma.

Promossa dall’Ambasciata del Brasile in Italia, ad ideare questa iniziativa è stata Patrizia Skaf, Direttrice di X.Luxury.Excellence.Excess, rivista dedicata agli amanti del lusso e dell’eccellenza.

Alla sua prima edizione, X Polo Fashion Day ospiterà un incontro di polo tra un team italiano e un team brasiliano il tutto davanti a un pubblico esclusivo.

Alla base la voglia contribuire alla diffusione in Italia di questo sport spettacolare capace di riunire persone di tutte le età in piacevoli giornate all’insegna della convivialità e del lusso.

A guidare le squadre due capitani d’eccezione.
Da una parte Salvatore Ferragamo, uno dei più grandi rappresentanti del made in Italy al mondo e proprietario de Il Borro Relais & Châteaux e dall’altra Kristie Hanbury, ex modella brasiliana, icona di bellezza ma soprattutto di grande forza interiore, perché sopravvissuta a un incidente contro ogni prognostico grazie a grinta e voglia di vivere.

Ciliegina sulla torta due momenti imperdibili legati al mondo del fashion: un trunk show di talenti italiani e internazionali e un concorso per premiare il cappello più originale.
A curare il brunch e il pic-nic dell’evento ci penserà invece Simone Loi giovane talento dell’alta gastronomia made in Italy.

Su Luxgallery.it, media-partner dell’evento, potrete trovare aggiornamenti e dettagli oltre che interviste per scoprire i retroscena dell’appuntamento più glamour dell’estate 2013.

X Polo Fashion Day 2013

Vai allo speciale