Luxgallery > Celebrità > William d’Inghilterra beccato con una bionda in vacanza, lontano da Kate Middleton (foto)

William d’Inghilterra beccato con una bionda in vacanza, lontano da Kate Middleton (foto)

Scoop del Daily Mail che ha paparazzato il principe William in compagnia di una splendida bionda durante una vacanza in Svizzera

kate-middleton-principe-william-india-buthan-44

William d’Inghilterra e Kate Middleton si stavano impegnando così tanto nel costruire l’immagine della famiglia perfetta; questa paparazzata del Daily Mail getta imbarazzo a corte e un’ombra scura sul matrimonio del secolo. Il Duca di Cambridge, infatti, è stato beccato sulle nevi svizzere durante quella che avrebbe dovuto essere una vacanza per soli uomini con una bellissima bionda.

La Duchessa, nel frattempo, si trova a casa con i figli intenta a preparare la celebrazione del Commonwealth Day. La ragazza è una modella australiana 24enne di nome Sophie Jean Taylor che è stata ritratta mentre si dà il cinque con il principe in compagnia di tutti gli amici e durante momenti di grande cameratismo nel gruppo di amici.

Quello che non risulta chiaro è il motivo per il quale durante una vacanza “per soli uomini” siano spuntate due splendide bionde che li hanno accompagnati ovunque…E se vi state chiedendo chi sia la ragazza che osa insidiare l’uomo della perfetta Kate vi abbiamo trovato una foto postata sui suoi social. A voi la valutazione su chi sia la più affascinante.

sop