Luxgallery > People & Brand > Business > Westfield Milan, al via la costruzione del polo commerciale più grande d’Europa

Westfield Milan, al via la costruzione del polo commerciale più grande d’Europa

Westfield Milan, sembra essere tutto pronto per la costruzione del polo commerciale più grande d'Europa

Westfield-Milan

Dopo quattro anni tra stop e rallentamenti, sembra essere tutto pronto per la costruzione di Westfield Milan: il gruppo Percassi costruirà quello che diventerà il centro commerciale più grande ma anche più esclusivo d’Europa, 600mila metri quadri su cui sorgerà un innovativo spazio pubblico e polifunzionale. Non solo grandi firme e marchi della moda, infatti. Westfield Milan offrirà anche locali di ristorazione e servizi per l’intrattenimento delle famiglie.

“Westfield Milan sarà lo shopping center più grande ed esclusivo d’Europa, progettato sulla base di una visione molto chiara: definire, modellare e unire in un’unica struttura il meglio della moda, dell’architettura, del design, della ristorazione, dell’intrattenimento e della tecnologia, ponendo il cliente al centro. Un progetto dove tutti gli spazi, sia interni che esterni, si uniranno per creare un complesso all’insegna dell’innovazione e del relax” spiegano in un comunicato stampa.

Percassi, leader mondiale dell’immobiliare, darà quindi a breve il via alla costruzione delle fondamenta di Westfield Milan che dovrebbe essere pronto nel 2019: “Westfield Milan è un progetto retail che rappresenterà un’autentica innovazione in Italia in questo settore. Westfield Milan non sarà infatti un semplice centro commerciale, bensì un grande ed innovativo spazio pubblico polifunzionale, un polo di attrazione per le differenti attività, fruibile da milioni di visitatori ogni anno, che occuperà una superficie di circa 60 ettari alle porte di Milano, adiacente all’aeroporto di Milano Linate” si legge.

Foto: Percassi Group – Westfield Milan