Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Mete > Weekend di lusso in Toscana

Weekend di lusso in Toscana

Sulle orme di Villa d’Este Style 2016

Villa-d’Este-Style-2016_01

Con l’allungarsi delle giornate e l’estate ancora un po’ troppo lontana, la voglia di evadere e scappare dalla città, almeno per il weekend, è alle stelle.

Lo scorso aprile, Villa La Massa, splendido gioiello mediceo dell’hotellerie del Gruppo Villa d’Este, ha fatto da cornice a Villa d’Este Style 2016, la quinta edizione dell’unico raduno ufficiale dei rarissimi esemplari di Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupè Villa d’Este Touring.

Un weekend all’insegna del lusso made in Italy fra automotive e hotellerie d’eccellenza.
Il programma di Villa d’Este Style 2016, esteso per la prima volta a 3 giorni generalmente era ospitato sulle rive del Lago di Como, ha saputo combinare patrimonio culturale ed eccellenze enogastronomiche, panorami mozzafiato e belle auto.

Dalla visita esclusiva agli Uffizi di Firenze alla cena sui tetti fiorentini di Palazzo Gondi, passando per suggestivi percorsi immersi nel Chianti alla volta del Castello di Ama, tra vigneti, cantine e installazioni artistiche contemporanee.

A fare da fil rouge al raduno di auto storiche Alfa Romeo ci ha pensato poi Villa La Massa, hotel di lusso alle porte di Firenze oltre che luogo di grande charme.

Ripercorrendo il successo di Villa d’Este Style 2016 e lasciandosi  incantare dalle più belle immagini di questa quinta edizione, non può che essere un ottimo punto di partenza per organizzare una gita fuori porta in questi fine settimana primaverili assaporando il meglio che il nostro Paese sa offrire.

Scoperchiate la spider che tenete in garage e partire alla scoperta della Toscana e dei gioielli d’Italia.

Villa d’Este Style 2016

Per scoprire di più sul raduno di Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupè Villa d’Este Touring:
www.villadestestyle.com