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#WeAreVioleta per le donne curvy

La nuova campagna di Violeta by Mango

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Nei giorni scorsi, alla New York Fashion Week abbiamo visto il debutto della lingerie per donne formose Addition Elle firmata dalla top curvy Ashley Graham, molto apprezzata dagli addetti ai lavori.

Questo è solo l’ultimo esempio di come le forme nel fashion business siano state ormai sdoganate.

Lo sa Mango che dal 2014 punta sulle tanto amate rotondità femminili con una linea ad hoc, chiamata Violeta, che veste fino alla 54, un range importante per soddisfare la voglia di essere glamour di tutte le donne, indipendentemente dal giro vita.

Violeta by Mango questa stagione scommette su un progetto digitale che celebra le donne curvy, mostrando che nessuna taglia deve scendere a compromessi quando si tratta di indossare capi di moda.

Rossy de Palma per #WeAreVioleta

Nel video quattro ambasciatrici, scelte per riflettere l’idea per cui “la taglia, lo stile o l’età non sono degli ostacoli quando si tratta di indossare le ultime tendenze di moda”: la poliedrica attrice Rossy de Palma, musa dello stilista Jean Paul Gaultier e del regista cinematografico Pedro Almodóvar; la nota modella Alessandra García, figlia dell’attore di origine cubana Andy García; la famosa modella spagnola Lorena Durán che ha partecipato a varie campagne di moda e la presentatrice televisiva Tania Llasera.

Il video della campagna è collegato a un concorso a cui le clienti potranno partecipare qualora non trovino la propria taglia nei negozi di moda, usando l’hashtag #WeAreVioleta su Instagram, Facebook o Twitter. Tra le partecipanti verrà sorteggiato ogni settimana un total look Violeta by Mango.