Luxgallery > Celebrità > Walter Nudo moglie: “La amo”, e poi annuncia quello che sta per fare

Walter Nudo moglie: “La amo”, e poi annuncia quello che sta per fare

Walter Nudo moglie: il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si racconta in una intervista a Verissimo, che andrà in onda sabato pomeriggio 15 dicembre su Canale 5. L'ex gieffino ammette di essere ancora innamorato della moglie e di avere la ferma intenzione di ricongiungersi a lei quanto prima: "Amo Cèline e presto ci incontreremo"
Walter Nudo: "Amo Cèline e presto ci incontreremo"

Walter Nudo torna dalla compagna: "Amo Cèline"

"Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza", così nella prima intervista rilasciata da quando è uscito dalla Casa più spiata d'Italia. Il vincitore non è altro che un "sognatore che non ha mai smesso di sognare" e sulla sua compagna confessa: "Amo Cèline e presto ci incontreremo". Del resto che il suo cuore battesse ancora per la moglie, dalla quale si era allontanato, era noto a tutti. Il bel Walter non aveva fatto mistero durante il reality di canale 5 e lo ribadisce: "La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori".

Walter Nudo parla della madre dei suoi figli

A Silvia Toffanin Nudo parla anche del suo rapporto con i due figli: "Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare". Walter conserva stima per la madre dei suoi figli, Tatiana: "Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi".