Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Vogue Fashion Night 2016 a Milano, parla Franca Sozzani

Vogue Fashion Night 2016 a Milano, parla Franca Sozzani

Appuntamento martedì 20 settembre

vogue-fashion-night-2016

La Vogue Fashion Night rende come sempre meno traumatico il rientro dalla vacanze di tutti i milanesi più o meno fashion addicted.

L’ottava edizione della notte bianca della moda promossa da Vogue Italia si terrà martedì 20 settembre 2016.

Le boutique all’ombra della Madonnina e dell’UniCredit Tower prolungheranno la loro apertura  fino alle 22.30, e forse anche oltre, per la gioia di tutti gli amanti dello shopping al chiaro di luna.

Spazio anche al cinema quest’anno.
Vogue Italia in partnership con Fashion Film Festival Milano realizzerà 10 fashion film dedicati a 10 brand italiani e realizzati da 10 giovani registi di nuova generazione nel panorama internazionale. Creatività, talento e moda sono gli elementi chiave di questo progetto che attraverso il linguaggio video, oggigiorno sempre più centrale nel mondo della comunicazione, offrirà ai partecipanti della notte bianca della moda un contenuto qualitativo e ad alto tasso social.

Must have della serata sono le immancabili limited edition che realizzeranno per l’occasione i tanti brand partner dell’evento, il cui ricavato sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, nato con l’obiettivo di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.

Ma sentiamo la viva voce della madrina della #VFNO2016 Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia: “Rinnovare per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano, è sintomo di grande riuscita delle precedenti edizioni. I Milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata che è un’ occasione per vivere la città sotto un’ atmosfera diversa e stimolante. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno potremo nuovamente contribuire alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari”.

Attraverso il sito www.vogue.it/vfno2016, i punti vendita possono confermare la loro adesione per entrare a far parte ufficialmente del circuito dell’evento. Il sito sarà poi costantemente aggiornato con le novità dell’edizione 2016.

Vogue Fashion  Night 2016 a Milano