Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Vogue Fashion Night 2013 a Milano, cosa comprare

Vogue Fashion Night 2013 a Milano, cosa comprare

Le limited edition da non perdere

blugirl_hp

Abbiamo visto i party e gli eventi esclusivi che stasera animeranno Milano in occasione della quinta edizione della Vogue Fashion Night: dalla manicure experience di Chanel alla Rinascente fino allo spettacolo di burlesque in zona Brera, passando per l’apertura straordinaria della Pinacoteca Ambrosiana.

In particolare, però, la notte bianca della moda si rivela essere l’occasione perfetta per acquistare i prodotti in limited edition che le grandi maison realizzano appositamente per l’occasione e che avranno un range di prezzo molto più accessibile del solito.

Ecco nella nostra gallery una selezione degli oggetti imperdibili in vendita in esclusiva stasera nei negozi meneghini da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all’intero quartiere di Brera e Corso Como, non dimenticando che una parte dei ricavi sarà devoluto in beneficenza.

Diverse le t-shirt celebrative della VFNO 2013, come quelle griffate La Martina, Ferrari, Massimo Rebecchi, Ermanno Scervino, Liu Jo, Anna Rita N, Vivienne Westwood e Frankie Morello.

Casadei, invece, ha pensato ad una pochette in pelle metallizzata specchiata: stessa idea per Santoni, che presenta sempre in limited edition, la pochette nata dalla collaborazione con Rubelli realizzata in broccatello di seta rosso su fondo oro, con dettagli e profili in nappa metallizzata color ottone e con tag VFNO.

Gherardini ha rielaborato una delle sue storiche creazioni, la Flat Bag, in un’inedita versione glamour. La it-bag, realizzata in tessuto di vernice stampato con la G in rilievo e proposta in più varianti di colori, sarà in vendita al prezzo speciale di 49 euro.

Borse e shopper esclusive anche da Alberta Ferretti, Etro, Piquadro, Blugirl e Blumarine.

Nel flagship store di Salmoiraghi & Viganò in piazza San Babila si potrà invece vincere un paio di occhiali da sole Unique Edition for Salmoiraghi & Viganò, realizzato per l’occasione da Italia Independent, mentre da Stroili Oro, alla presenza di Elisabetta Canalis e Fedez, si potrà comprare un simpatico orecchino con piuma.

In vendita da Tavecchi, in via Borgospesso, invece, il taccuino in versione aubergine per la donna e blu klein per l’uomo; da Gallo al prezzo speciale di € 9,50, ecco il paio le calze della VFNO 2013.

Lavazza, partner dell’iniziativa, aderisce alla notte bianca patrocinata da Vogue con la limited edition ¡Tierra!, la miscela arabica ma soprattutto 100% sostenibile, nata dall’omonimo progetto eco che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle popolazioni dei paesi produttori di caffè.
Stefano Arienti, Vanessa Beecroft, Maurizio Donzelli, Mihret Kebede, Nico Vascellari e Francesco Vezzoli hanno realizzato le speciali lattine di caffè in vendita stasera a favore dell’Associazione Fashion 4 Development.

Ballin ha pensato ad una limited edition di 50 bracciali caratterizzati da doppio cinturino e chiusura in metallo, disponibili in diversi materiali, tra cui il pregiato cocco rosso e blu elettrico, la pelle nera e il cuoio, che saranno in vendita presso la boutique di via S. Spirito 5 al prezzo speciale per la serata di 50 euro.

Serapian ha pensato ad un luggage tag, disponibile in diversi colori, realizzato in vitello evolution e dettagli in acciaio da poter personalizzare con le proprie iniziali, in oro e argento, e dare un tocco di colore a borse e valigie.

PrettyBallerinas propone invece un inedito modello della nuovissima linea Pretty Loafers autunno inverno 2013-2014, realizzata in camoscio nero e arricchita da un’applicazione speciale in cristalli rosa a forma di corona.

Sempre parlando di scarpe, per la speciale occasione, da Loriblu, ecco quattro prestigiose calzature in raso rosso tempestate di pietre preziose Swarovski Elements che si potranno acquistare all’eccezionale prezzo “one night only” di 100 euro.

Byblos ha creato una cover per iPhone con un tema arabescato black&white: idea high-tech anche per Alviero Martini 1ᴬ Classe, che ha creato dei porta tablet in morbida pelle di vitello.

Nella gallery, anche le proposte imperdibili di Cividini, Le Pandorine, Coccinelle, Brosway, La Perla, Hogan, Ladurèe, Rosato, M Missoni.

E per chi non riuscisse a passare, ecco che vente-privee.com prolunga l’evento più fashion dell’anno e lo rende accessibile in tutta Italia. Da domani 18 settembre, infatti, una selezione dei migliori brand e prodotti in limited edition realizzati per la VFNO saranno acquistabili online.