Luxgallery > Gusto > Ristoranti Cool > Vinci una cena al Piazza Duomo di Alba

Vinci una cena al Piazza Duomo di Alba

Il concorso di Fiera del Tartufo Bianco d’Alba 2015

enrico-crippa-piazza-duomo-alba

Enrico Crippa è uno degli Chef italiani più riconosciuti al mondo e il suo ristornate Piazza Duomo nel centro di Alba è certamente uno dei locali più premiati, 3 Stelle Michelin, 27esimo nella classifica World’s 50 Best Restaurant 2015, 3 Cappelli e un punteggio di 19,75 sulla Guida L’Espresso 2016 e 3 Forchette Gambero Rosso 2016.

Cenare al Piazza Duomo di Alba è un sogno per tutti gli appassionati di alta cucina e così l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, la manifestazione in corso in queste settimane nella cittadina piemontese dedicata al tubero più pregiato che ci sia, ha indetto un concorso da leccarsi i baffi.

Andando sulla pagina dedicata sul sito della Fiera del Tartufo Bianco d’Alba 2015 e iscrivendosi semplicemente alla newsletter si potrà partecipare e vincere il concorso “Piazza Duomo”.

In palio niente meno che una cena per due persone presso il Ristorante Piazza Duomo di Alba dove Enrico Crippa preparerà un menù ad hoc regalando ai fortunati commensali un’esperienza culinaria indimenticabile.

Per partecipare a “Piazza Duomo” by Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si ha tempo fino al prossimo 31 Gennaio 2016.

Per partecipare:
www.fieradeltartufo.org/2015/it/piazzaduomo.php