Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > Villa di lusso a Beverly Hills, ecco la casa dei vostri sogni

Villa di lusso a Beverly Hills, ecco la casa dei vostri sogni

Vale 40 milioni di € ma con questa casa a Beverly Hills, Hollywood sarà ai vostri piedi

Splendida-villa-in-stile-moderno-in-vendita-a-Beverly-Hills-1

Gli amanti dell’arte non potranno lasciarsi sfuggire questa occasione a dir poco unica.
A Beverly Hills (Los Angeles, California) è in vendita una magnifica villa che tra le altre cose comprende un quadro originale di Andy Warhol. Il prezzo fissato è di 43,9 milioni di dollari, ovvero poco più di 39 milioni di euro.

Di proprietà dell’imprenditore della moda Charles Park, l’edificio si estende su un acro di terreno ed è stato progettato in stile moderno da Samuel e Paul Oh, in collaborazione con l’architetto Magdalena Glen-Schieneman.
Tra i progettisti e gli esperti di architettura, i dettagli più apprezzati sono le scale fluttuanti, un lampadario a sei bracci del costo di un milione di dollari e i complementi d’arredo realizzati su misura e fatti venire appositamente dall’Italia, firmati Minotti e Gandia Blasco. Per accentuare le atmosfere pop, l’originale opera di Andy Warhol è perfetta: sistemata al centro del soggiorno, domina e impreziosisce l’ambiente.

La lussuosa casa californiana si sviluppa su due livelli e presenta un’architettura molto lineare, caratterizzata da linee essenziali e toni neutri. Su tutti spiccano il bianco e il beige molto chiaro che conferiscono agli ambienti un’aria minimal estremamente raffinata.
Le piscine sono due: una, più piccola, si trova nel patio su cui si affaccia l’ampio soggiorno cuore della zona giorno; l’altra, dalle dimensioni di tutto rispetto, si trova invece in giardino, circondata da un curatissimo prato inglese e da alberi secolari. Completano la proprietà una cantina in grado di ospitare 600 bottiglie che si aprono solo grazia a un sofisticato sistema di riconoscimento individuale e una sala cinema-teatro dotata di apparecchiature sofisticate comprendenti un proiettore Sony 4K.

Non potevano mancare neanche la sala fitness e la spa, né una cucina ultra-moderna con un’isola al centro e dotata di elettrodomestici di ultima generazione pensati per l’opera di un grande chef. I bagni accessoriati sono ben undici, mentre le camere da letto (ciascuna dotata di servizi privati) sono sette. La più ampia e bella è senza dubbio la suite padronale che confina con l’area fitness racchiusa da pareti in vetro Starphire. Le porte magnetiche del piano terra si schiudono per rivelare agli ospiti una terrazza esterna destinata a ospitare gli invitati ai rinfreschi e alle cene estive.

Interamente arredata, questa splendida dimora è curata nei minimi dettagli: morbidi tappeti a pelo corto accarezzano e proteggono il parquet, mentre i bagni sono un trionfo di marmi provenienti da Francia e Italia.

Villa di lusso a Beverly Hills

In collaborazione con: www.luxuryestate.com