Luxgallery > Beauty > Profumi > Donna > Viktor & Rolf Bonbon

Viktor & Rolf Bonbon

Finalista al Premio Miglior Profumo 2016

Viktor-Rolf-Bonbon-miglior-profumo-2016_01

Fra meno di una settimana Accademia del Profumo annuncerà i vincitori del Premio Accademia de Profumo 2016.

Tra le 10 fragranze femminili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016, la categoria più prestigiosa del Premio Accademia del Profumo 2016, troviamo Viktor & Rolf Bonbon l’ultimo profumo di lusso di Viktor & Rolf.

L’ultima creazione voluta dai due stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren e realizzata dai nasi Serge Majoullier e Cécile Matton  arriva dopo il successo planetario di Flower Bomb.
Bonbon by Viktor & Rolf, come la storia della maison impone, è un profumo di lusso glamour e al tempo stesso d’avanguardia.

“Bonbon è una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere – hanno commentato i designer in occasione della lancio di Bonbon.Sedotta da un’esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa”.

Elegante e provocante, frivolo e sbarazzino.
A caratterizzare l’ultima creazione olfattiva di Viktor & Rolf ci pensano spicchi d’arancia e mandarino avvolti da pezzetti di caramello che rendono il profumo frizzante e effervescente. La profumazione dolce contraddistingue la nuova fragranza del brand, a partire dall’accordo di pesca fino alle note di gelsomino e fiori d’arancio ma i legni di cedro e Gaiac si fondono perfettamente con le note di base.

Grande attenzione anche al packaging.
A custodire Viktor & Rolf Bonbon ci pensa un flacone a forma di fiocco, simbolo iconico e riconoscibilissimo della maison. A crearlo sono stati i maestri artigiani della vetreria Pochet du Corval che hanno utilizzato una tecnica complessa, si tratta di un procedimento brevettato, complesso e innovativo, per crearne la forma sinuosa e una lavorazione degradè per rendere il rosa sfumato.

A prestare volto e corpo a Viktor & Rolf Bonbon è la modella Edita Vilkeviciute immortalata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, sotto la direzione artistica di Malin Ericson di Baron & Baron, vestita solo di fiocchi di Bonbon dipinti a mano.

Viktor & Rolf Bonbon - Miglior Profumo 2016

Guarda il video del making of della campagna di Viktor & Rolf Bonbon, tra le 10 fragranze femminili concorrenti al titolo di Miglior Profumo 2016:

Il concorso per eleggere il Miglior Profumo 2016 è terminato, Accademia del Profumo annuncerà i vincitori il prossimo 4 aprile 2016.

Per saperne di più:
www.viktor-rolf.com/en/fragrance/bonbon/eau-de-parfum/